martedì 17 dicembre 2013

nuova agenda culturale 2014: tra ARTE & SOCIALE








Agenda Cultura 2014 nasce dall’idea di riunire in un’unica agenda a pagine doppie settimanali tutte le mostre e gli eventi culturali, spaziando dall’arte al cinema, dai festival letterari alla musica, dal teatro alle feste e tradizioni popolari, non dimenticando gli anniversari, i premi, le festivita’ religiose, le principali fiere, un po’ di enogastronomia e curiosità varie (i siti italiani riconosciuti patrimonio dell’Unesco, i musei piu’ visitati, le giornate promosse dall’Onu o dall’Unesco, quelle previste da leggi italiane e quelle non ufficiali). Un’agenda per chi si interessa di cultura o si occupa di turismo o anche il semplice curioso, ma soprattutto un’agenda per finanziare la ricerca scientifica e portare avanti i progetti della Fondazione Vertical Onlus per la cura delle lesioni spinali.

Per informazioni circa l’acquisto dell’agenda potete scrivere alla mail info@agendacultura.it. Sono previsti sconti per ordini multipli. E’ possibile anche una versione personalizzata (dalle 25 copie in su) con 4-8 pagine dedicate alla pubblicità dell’Azienda, Ente o Attività, o ad un messaggio personale per i privati. Potrete realizzare un regalo di Natale personalizzato, originalissimo, con contenuti culturali e con una vocazione sociale importante. Fai un "gift" intelligente con Agenda Cultura 2014!




1 commento:

  1. http://www.leggo.it/SPETTACOLI/LIBRI/the_italian_book_club_evento_letteratura_sociale_teatro_quirino_roma/notizie/592890.shtml

    RispondiElimina